Packagin

buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog!
Oggi vi parlerò di un lavoro che abbiamo riguardante il packagin, ovvero la confezione di un prodotto da vendere e da esporre, magari in un centro commerciale.
La prima fase era quella di scegliere un prodotto a nostra scelta e dopo varie bozze per la fustella siamo andati su AI a ricrearla. La mia fustella era una scatola molto semplice che conteneva un rossetoo, e come veste grafica ho utilizzato uno sfondo nero per tutte le facciate, in quella davanti era presente una piccola finestrina a forma di cuore in cui si intravedeva il prodotto dentro e ovviamente ho aggiunto il nome dell'azienda e il nome del prodotto.


Fustella con veste grafica



Successivamente bisognava creare la fustella dell'espositore ovvero una confezione speciale che serve per esporre il nostro prodotto scelto e farlo conoscere e provare alla gente.
Qui ho cercato di creare una fustella non troppo difficile ma che sia funzionale allo stesso tempo e che tenga in esposizione il rossetto.

  
Fuastella espositore

Commenti

Post popolari in questo blog

Trailer

Il sito di Emline

Il mio Danzalamente 2019