Pubblicità per mostra d'arte

Ciao ragazzi e bentornati sul mio blog!
Oggi vi parlerò di un nuovo lavoro che abbiamo fatto riguardante progettazione multimediale.
Il tema del lavoro lo abbiamo scelto noi studenti rispetto alle altre volte, ci siamo messi in cerchio e abbiamo "buttato giù" delle idee e poi l'idea che piaceva a più persone è stata scelta.
Dopo varie discussioni abbiamo scelto il tema della mostra di qualunque genere (fotografica, arte o sulle opere di un autore antico, ecc...) e bisognava creare un manifesto, locandina e pieghevole.
Io ho scelto di rappresentare una mostra di Monet.
Per fare questo lavoro ho utilizzato Indesign.
Questo sarà il mio ultimo post per il 2018.
BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!



Commenti

Post popolari in questo blog

Trailer

Il sito di Emline

Il mio Danzalamente 2019