Video amatoriale casa del Mantegna - riprese

Buongiorno ragazzi bentornati sul mio blog!
Oggi vi parlerò di un progetto fatto per la mostra della Casa del Mantegna.
Ci siamo divisi in gruppi, ogni gruppo ha creato la propria idea e il proprio video.
Il mio gruppo era composto da Alessandra Domenico Elisa Federico Nicolas e Sebastiano P.
l'obbiettivo di tutto ciò era quello di "raccontare" una scena o una parte della vita scolastica di noi alunni.
La nostra idea è basata su una ragazza che va a scuola, entra in classe e si addormenta, sogna ma fa un incubo che poi si rivela realtà. Il titolo che ho dato al mio video è "Tra le nuvole".
Alcuni scatti delle riprese




con la partecipazione del prof. Zunino

Commenti

Post popolari in questo blog

Trailer

Il sito di Emline

Il mio Danzalamente 2019