Copertina diari scolastico

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog!
Oggi vi parlerò di un altro progetto fatto in classe.
Si tratta della creazione della copertina del diario scolastico per l'anno 2018/2019.
Siamo partiti creando delle bozze su carta, per mettere un po' in chiaro le nostre idee.
Dopodiché siamo passati a lavorare a computer, potevamo scegliere noi se utilizzare photoshop o illustrator, io ho preferito lavorare su illustrator.
Una volta creata la nostra idea abbiamo aggiunto tutti i dati obbligatori come gli indirizzi, l'anno scolastico, alcune scritte e tanto altro...
Lo scopo di questo progetto è che verso fine anno i rappresentati d'istituto e di tutte le classi sia del Carlo D'Arco che dell'Isabella D'Este, sceglieranno una copertina creata da noi ragazzi di terza del grafico, e il vincitore ovviamente vedrà la sua copertina su tutti i diari scolastici dei due istituti (Carlo D'Arco e Isabella D'Este) dell'anno prossimo!

Questa è la mia copertina!

Commenti

Post popolari in questo blog

Trailer

Il sito di Emline

Il mio Danzalamente 2019