Esercizio scontorno

Bentornati a tutti nel mio blog, oggi parleremo di un esercizio fatto in classe con la prof. Marangoni.
L'obbiettivo era quello di inserire un soggetto in un contesto in cui non c'entrava nulla.
per fare ciò abbiamo utilizzato photoshop, con esso avevamo la possibilità di utilizzare vari strumenti:

  • strumento lazo (quello che io ho utilizzato principalmente);
  • strumento lazo poligonale;
  • strumento lazo magnetico;
  • strumento selezione rapida;
  • strumento bacchetta magica.
Ho scaricato varie foto da internet, le ho aperte su photoshop e con lo strumento lazo ho iniziato scontornare il soggetto che mi interessava, dopodiché in un altra pagina di photoshop ho aperto l'immagine del contesto dove volevo inserirlo, quindi ho selezionato l'immagine e l'ho inserita nell'altra mettendola nella posizione che più mi piaceva e che mi sembrava più adeguata.




alien

new moon

snow

Commenti

Post popolari in questo blog

Trailer

Il sito di Emline

Il mio Danzalamente 2019