Videoclip musicale

Eccoci ancora qua, oggi vi parlerò della terza esperienza.
In classe abbiamo creato un videoclip di una canzone scelta da noi.
Io ho scelto Shape of you di Ed Sheeren.
Il tema principale di questa canzone è l'amore, parla di due ragazzi che si sono incontrati in un bar, si innamorano e iniziano a fraquentarsi. Nonostante i loro tira e molla lui è ancora molto innamorato del suo carattere e soprattutto delle sue forme. Ho scelto questa canzone perché Ed Sheeren è uno dei miei cantanti preferiti, questa canzone ha un ritmo molto piacevole e a me personalmente piace molto.
Ho utilizzato immagini che rappresentassero alcune parole o frasi della canzone, sono presenti sia foto in bianco e nero che colorate, la maggior parte delle foto rappresentano coppie e ragazzi innamorati.
Ecco qua il mio video

Commenti

Post popolari in questo blog

Trailer

Il sito di Emline

Il mio Danzalamente 2019